Prontolo, raccontare un brand in salsa “mojo”

Un nuovo progetto.

Sono molto felice di annunciare che sono stato nominato mobile communication advisor dell’azienda tech italiana Gunnen per la quale svilupperò la comunicazione del brand Prontolo con le tecniche della mobile content creation.

Una storia “mobile” di una app in movimento.

Si tratta di un’opportunità unica e di un progetto che metterà in campo il linguaggio di questa cultura che sto diffondendo per creare valore per un business davvero “mobile”. Prontolo, infatti, è una app che serve la “moving people” delle grandi città per le loro piccole e grandi esigenze di prodotti e servizi di cui benificiare nel corso della giornata. Una sfida stimolante per raccontare una app “in movimento” con la narrativa che nasce dagli stessi smartphone con cui i clienti godono dei nostri servizi.

Arrivare più vicino al cliente.

Un progetto, quello di Prontolo che sarà anche un caso di studio per me, al fine di verificare sul campo l’efficacia del racconto di un’azienda con la mobile content creation per arrivare al cuore del cliente e stabilire con lui una interazione consistente e duratura.

Grazie Prontolo per avermi dato l’opportunità di raccontare in movimento la storia di una app che vive nello stesso posto da dove nascono i miei contenuti: lo smartphone. Un coraggioso passo avanti, quello di Gunnen, verso un modo innovativo e smarcato di comunicare la propria impresa, il proprio prodotto, la propria missione e la propria visione.

Scopri di più su www.prontolo.it


Scopri di più da Francesco Facchini

Iscriviti per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Francesco Facchini

Se ti registri rimani aggiornato sulle mie pubblicazioni.

Ti aspetto!

Iscriviti per continuare a essere aggiornato